Secondo una targa è "uno stile di vita", mentre per uno slogan è "Dove le montagne incontrano il mare". Il profumatore ambiente alla brezza marina Kezir ci porta con la sua essenza nella città californiana più amata dalle star: Malibù

L’essenza di Kezir, profumatore d’ambiente, ci trascina nell’atmosfera frizzante e vorticosa di Malibù dove lo sport più praticato è il surf grazie alle sue spiagge dalle onde “perfette”: tra tutte spicca la Surfrider Beach eletta la prima World Surfing Reserve. Per sentire il profumo della brezza marina, anzi dell’oceano, e delle onde che si infrangono sulla riva è sufficiente annusare le bacchettine in midollino naturale ed essere catapultati su una tavola da surf in mezzo alle acque splendidamente azzurre di Malibù magari davanti alle case delle tante celebrità che animano la zona.

Eh si perché Malibù è anche località amata dalle star e da personaggi famosi del mondo dello sport, della moda, della musica. Come Lady Gaga, che in zona ha acquistato un mega Ranch con piscina e cavalli, Leonardo Di Caprio, Pamela Anderson, Kim Kardashian, Orlando Bloom, Cameron Diaz e tanti altri. E molte, anche per questo, sono le strutture ed i locali esclusivi per i vip.

Per la sua incontaminata bellezza naturale, lo stile di vita pieno di ebbrezza e divertimento, l’Oceano e le montagne che sembrano abbracciarsi ed unirsi, questo angolo californiano di paradiso è stato lo scenario di tanti film e serie televisive.

Malibù è tutto questo ed anche di più: è un vortice continuo di colori, aromi, suoni, natura ed allegria. Un'atmosfera che sembra essere uscita da un film ma che, invece, è realtà quotidiana per questa parte della California.

Un profumatore alla brezza marina ispirato dall'Oceano e dalla natura

A Malibù, poi, esiste una postazione, a Point Dume, dove poter osservare la migrazione delle balene grigie, luoghi ameni ricchi, tra colline e canyon, di fiori selvatici, oppure le cascate nella Santa Monica Mountains National Recreation Area. Il tutto avvolti da un profumo di brezza marina che rende ogni scenario un luogo capace di coinvolgere tutti i sensi.

Malibù è tutto questo ed anche di più: è un vortice continuo di colori, aromi, suoni, natura ed allegria. Un’atmosfera che sembra essere uscita da un film ma che, invece, è realtà quotidiana per questa parte della California.

Malibù, il profumatore d’ambiente alla brezza marina firmato da Arti&Mestieri, nella sua bottiglia in vetro, chiusa dal tappo in faggio naturale e con le bacchette in midollino naturale, di tre capienze diverse, riporta negli ambienti queste magiche atmosfere trasportando in un mondo fatto di libertà e di contatto diretto con la natura.

Un turbinio di emozioni e sensazioni che si sprigionano ad ogni soffio. E’ adatto in modo particolare per i bagni, le cabine armadio, le zone di passaggio oppure gli ingressi di piccole dimensioni.

Vento, sale, onde e cieli sterminati

Malibù è un viaggio ad occhi chiusi lungo la costa della California o a cavallo di una tavola da surf poco prima del tramonto

Profumatore ambiente brezza marina